
Faq
Megaclima.it è al tuo servizio.
Di seguito trovi tutte le FAQ ovvero le domande più frequenti che potranno aiutarti nell'esperienza di acquisto con Megaclima.
Attraverso il portale www.megaclima.it
Il Carrello è lo spazio virtuale in cui puoi inserire i prodotti durante la visita al sito. Svolge la funzione di conservare in sospeso l'ordine fino all'arrivo alla "cassa", consentendoVi allo stesso tempo di avere un'idea precisa della spesa che state sostenendo.
Il contenuto del Carrello può essere modificato in ogni momento, a condizione che non sia già stato perfezionato l’acquisto con relativo pagamento.
No, non è richiesto alcun minimo d'ordine.
Una volta inoltrato l'ordine, riceverete nella Vostra casella di posta elettronica una e-mail riepilogativa dei Vostri dati, dei prodotti acquistati, dell'importo pagato o da sostenere, nonché indicazioni sulle modalità di pagamento e consegna che selezionate.
Per poter annullare un ordine già confermato, è necessario seguire almeno una delle seguenti alternative:
- Contattare l'Ufficio Vendite al numero di telefono 3510327463
- Inviare una e-Mail al seguente indirizzo info@megaclima.it
Al momento non sono previste vendite all’estero, ad ogni modo è possibile contattare il Nostro Servizio Clienti per vagliarne la fattibilità.
Si, attraverso una richiesta via mail o contattando il nostro Servizio Clienti.
E’ possibile richiedere articoli non in catalogo attraverso una mail, contattando telefonicamente il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il nostro form in homepage.
Si, ma dal momento dell’acquisto potrebbe verificarsi un esaurimento prodotto per più ordini del medesimo nello stesso giorno.
Tutti i prodotti venduti da www.megaclima.it sono coperti dalla Garanzia Ufficiale del produttore della durata di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del codice del consumo. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare l’originale dello scontrino/fattura.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Nel caso in cui non siate soddisfatti del prodotto, potete provvedere alla restituzione entro 14 giorni dalla data di acquisto. Megaclima nel rispetto delle Vostre indicazioni, provvederà alla sostituzione dello stesso o al rimborso.
In caso di restituzione è indispensabile:
- telefonare al Servizio Clienti al 3510327463
- inviare una e-Mail all'indirizzo: info@megaclima.it
per concordare le modalità di accredito o sostituzione e farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso. La bolla di consegna e l'etichetta sull'imballo esterno dovranno riportare il numero di autorizzazione al reso.
- la merce deve essere integra e nella sua confezione originale SENZA APPLICARE DEL NASTRO SULLA CONFEZIONE ORIGINALE con adeguato imballo esterno. Megaclima si riserva il diritto di non accettare il reso se non verranno rispettate le condizioni richieste.
- le spese di spedizione per il recesso sono a carico vostro in osservanza alle prescrizioni del codice del consumo.
- inviare una RACCOMANDATA IN VIA SELVA PICCOLA 90 CAP 80014 Giugliano in Campania (NA) per formalizzare il recesso.
Invio una mail o chiamo il servizio Clienti.
SI, è prevista la vendita online e ritiro in sede.
Dalle 24 alle 72 ore con corriere espresso
Le consegne vengono effettuate dai trasportatori al piano stradale ma si può richiedere lo stesso PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE O INTEGRANDO CON PAGAMENTO IMMEDIATO PAYPAL UNA DIFFERENZA DA CONCORDARE.
Megaclima offre la possibilità di ricevere la merce in fermo deposito, a condizione che tale richiesta venga avanzata tramite comunicazione telefonica.
È possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, a condizione che tale richiesta venga correttamente indicata al momento del perfezionamento dell’acquisto attraverso la compilazione degli opportuni campi.
Il corriere tenta la consegna per un numero massimo di due volte. NEL CASO IN CUI,NEANCHE AL SECONDO TENTATIVO non sia riuscito a consegnare i prodotti, gli stessi verranno messi in giacenza c/o la sede del corriere mediamente per 5 giorni. In questo caso sarà premura del Servizio Clienti contattare il cliente per verificare se rimettere in consegna la merce o chiedere al corriere di provvedere al ritorno della stessa presso Megaclima.
Il cliente ha la possibilità di accettare l'imballo con riserva, segnalando il danno sulla bolla, oppure respingere il pacco ed informare il Servizio Clienti di aver provveduto alla restituzione.
Le modalità di pagamento previste sono: Paypal, Carta di credito, Postepay, Bonifico.
L'intestatario del conto è PA.RA. COSTRUZIONI DI PARISI GIUSEPPE E C SAS il codice IBAN è IT 23 N 03069 39904 10000001371
In breve tempo riceve il rimborso del corrispettivo.
Si, noi emettiamo sempre la documentazione fiscale prevista per legge, quindi ricevuta fiscale o fattura per i possessori di partita Iva.
Le viene comunicato a distanza di poche ore la non disponibilità, un eventuale arrivo del prodotto nei seguenti giorni o un annullamento dell'ordine con immediato rimborso del pagamento.
No. Non sono previste.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO QUALITA' E QUANTITA'” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore, oppure richiedere la stessa al corriere che sarà tenuto ad apporla sul terminale elettronico in uso.
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata anticipata o via mail ai seguenti recapiti info@megaclima.it